Valute:
Beige (Seppia-geraneo 09pc) CMP Rigel Low, Scarpe da Arrampicata Basse Donna Lh9oB39X7lAv
Purple RHSMP Pantofole da Uomo Comfort in Morbido Tessuto Traspirante con Suola Antiscivolo in Tessuto Lavorato a Maglia per Scarpe da casa Calde da Camera per Uomo e Donna Nc9tS74F5mNd

Fai la scelta:

Taglia

Q.tà:
    • SUOLA FLESSIBILE AD INIEZIONE IN PVC: il nuovo materiale in PVC è fresco e inodore, più antiscivolo e protegge la salute di tutta la famiglia.
    • SOLETTA IMBOTTITA: Sottopiede speciale in pile di corallo composito espanso super memory 10mm ad elevato spessore, morbido e confortevole, non si deforma mai, indossa nuove pantofole ogni giorno.
    • IDEE ADOTTATE A ULTRA ALTRI STANDARD: si impegna a offrire ad ogni cliente un servizio e un prodotto migliori dall'inizio alla fine. Con un design semplice ma materiale di alta qualità, queste pantofole potrebbero abbinarsi bene con i tuoi indumenti da notte, pigiami, accappatoi ecc.
    • BEN FATTO - La morbida fodera corta in peluche mantiene caldi i tuoi piedi e l'esclusiva suola in gomma termoplastica ecologica ti offre una protezione antiscivolo.
    • STILI E OPZIONI COLORE: questa pantofola di stile è progettata anche per le donne con colori diversi. Basta fare clic sul nostro marchio ed entrare nel negozio per ottenere un paio per i tuoi cari